PARTITO DEMOCRATICO, Primarie del 14 Ottobre - Istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
Rascio
view post Posted on 10/10/2007, 10:03




Io invece andrò a votare....ma solo per fare un piacere ad un mio amico candidato....sennò coi cazzo che c'andavo....
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 10:27

"Anzitutto una notizia: quel signore prima che ha lanciato un'accusa gratuita e grave nei miei confronti, è stato già arrestato" Maurizio Mosca

Group:
Calcioaicoop
Posts:
4,803
Location:
Toscana

Status:


mmmh.... Voglia di caffè....
 
Top
karu73
view post Posted on 10/10/2007, 10:44




CITAZIONE (Ibrido62 @ 10/10/2007, 01:05)
CITAZIONE (pastore80 @ 9/10/2007, 10:24)
ieri a Matrix Mentana ha presentato Veltroni come il nuovo capo del Partito Democratico...ma non devono fare le votazioni ancora ???? :mmm:

Mah...misteri della politica italiana... :censura: o se l'è proprio fatto scappare di bocca???

Hai trovato in Matrix appunto la prova che questa è una fiction democrazia dove i nostri attori politici
recitano il loro copione già scritto da una illuminata produzione occulta.C'è chi ha ruolo di leader chi di oppositore chi fa il buono chi il cattivo e chi come questi delle liste
.....

l'ho visto anche io ualter da mentana.... per qualche minuto.... poi mi è presa veramente troppo male...

non vado a votare per le primari visto che non ho intenzione di votare pd... ma se lo facessi, voterei più volentieri per la bindi che, secondo me, è più di sinistra di veltroni.....

veltroni è inascoltabile... dietro i suoi bei discorsi infiocchettati di buonismo, dietro quel'aura da intellettuale/anticonformista (del cazzo), c'è un vuoto ideologico che fa letteralmente spavento....

ma forse è proprio per questo che è il candidato ideale per un partito iper-reazionario e chiesaiolo come quello che si profila essere il nascente pd.....

una sola critica: non facevano prima a chiamarsi direttamente DC ?

k-
 
Top
NouvelleVague
view post Posted on 10/10/2007, 12:28




CITAZIONE (pastore80 @ 9/10/2007, 10:24)
ieri a Matrix Mentana ha presentato Veltroni come il nuovo capo del Partito Democratico...ma non devono fare le votazioni ancora ???? :mmm:

si è vero!!!
l'ho visto anche io!
che ridere



e io dovrei dargli un euro?


CITAZIONE (karu73 @ 10/10/2007, 11:44)
una sola critica: non facevano prima a chiamarsi direttamente DC ?

k-

eh aspetta un pò e ci s'arriva... :sick:
 
Top
NouvelleVague
view post Posted on 15/10/2007, 12:12




ehi ma è vero che ha vinto Veltroni??? :o
Incredibile cavolo!!!
 
Top
lev bernAska
view post Posted on 15/10/2007, 13:24




si sono fatti 3/4 milioni d'euro...alla faccia dei costi organizzativi, considerando che i poeri scrutinatori non hanno preso nulla (almeno una mia amica ha detto che è andata giusto per fargli un piacere, poi erano tutti volontari)...

poi vabbè, grande successo di walterino veltroni, una sorta di super eroe ormai...

prodi farà da levatrice (almeno ora ci s'ha anche i dubbi sulla sua identità sessuale oltre a quelli sull'identità politica)

grande inchiesta del "Giornale" che ha dimostrato come gli scarsi controlli hai seggi abbiano permesso a singole persone di votare più volte...



e grandissima inchiesta di non
 
Top
I Tore
view post Posted on 15/10/2007, 17:45




di non?
 
Top
ìFede
view post Posted on 15/10/2007, 17:49




....vendo il voto a due euro e cinquanta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi mi compra?????
 
Top
lev bernAska
view post Posted on 15/10/2007, 17:57




CITAZIONE (I Tore @ 15/10/2007, 18:45)
di non?

mi sa che avevo formulato il discorso in un altro modo e poi mi so scordato di cancellare questa parte...
 
Top
lev bernAska
view post Posted on 16/10/2007, 10:28




CITAZIONE (NouvelleVague @ 8/10/2007, 21:00)
CITAZIONE (lev bernAska @ 8/10/2007, 20:47)
io vi rimetto il link di sinistra democratica, visto che il sito è nuovo...almeno cercate di stare informati...

madonna quanto è rosso sto sito...acceca! :lol:

ho cambiato lo sfondo...bisognerà che ci adegui un po' anche quell'altra roba sennò sembra un po' tutto staccato...però almeno ora acceca meno, no? :occhiolino:
 
Top
dppd
view post Posted on 18/10/2007, 21:17




Ecco i nomi dei delegati eletti alle Elezioni Primarie per il Collegio Valdarno-Casentino.


Assemblea Costituente Nazionale:

"Democratici con Veltroni" (5) - Ceccarelli Vincenzo, Pasqui Lucia, Brogi Enzo, Agresti Stefania e Pulcinelli Daniele (bonus).

"A Sinistra per Veltroni" (2) - Testi Sauro e Mammuccini Martina.

"Con Rosy Bindi Democratici davvero" (1) - Rita Papi.


Assemblea Costituente Regionale:

"Democratici con Veltroni" (8) - Mammuccini Maria Grazia, Tarchi Mauro, Gostinelli Marcella, Martini Romano, Fiorilli Stefania, Rossi Giovanni, Bucchi Lisa, Ruscelli Francesco (bonus).

"A Sinistra per Veltroni" (4) - Palazzeschi Massimo, Morales Casanova Monica Ines, Pasquini Santi e Lazzerini Elisa.

"Con Bandinelli e Bindi Democratici davvero" (2)- Bani Emanuele e Tinacci Claudia.

"Con Veltroni, Ambiente, Innovazione, Lavoro" (1) - Brogi Stefano
 
Top
I Tore
view post Posted on 18/10/2007, 23:52




badalà...ce l'ha fatta anche il nostro saggiodellamontagna, noncè dp...nonchè mitco assessore alla passera!!

complimenti assessore! (sinceri eh..) :D
 
Top
lev bernAska
view post Posted on 18/10/2007, 23:59




quanti nomi nuovi...

si vede che il PD nasce dal basso...
 
Top
I Tore
view post Posted on 19/10/2007, 00:10




infatti..tra i nomi nuovi (che si contano sulle dita di una mano) quello più giovane tra noi (e che per lo meno conosco..poi gli altri non si sa mai) è il pulce...

quindi, complimenti /auguri a lui


(ma il valentini non era in lista??? manca solo lui..)
 
Top
ilsaggiodellamontagna
view post Posted on 19/10/2007, 17:21




Visto che mi avete ormai completamente spu*t*n*to , parlo mediante l'originale.
Grazie Tore x gli auguri, ma è solo l'inizio di un percorso che spero possa essere più partecipato di quanto lo è stato fino ad adesso..

E per far questo l'unica è discutere dei problemi veri, perché la gente si coinvolge così, sui temi.

PS:Giorgio era posto all'ultimo posto, con una candidatura 'di servizio' alla lista; è stato un bel gesto, di generosità verso i soggetti più 'deboli' nella lista.
 
Top
64 replies since 4/10/2007, 09:43   882 views
  Share