PARTITO DEMOCRATICO, Primarie del 14 Ottobre - Istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
jjjenny
view post Posted on 5/10/2007, 13:26




si ho deciso....anch'io non voto...o meglio gli ci lascio una frase che gli faccia rizzare i peli.......e al posto dell'euro gli ci metto 500lire!!!!!!!!!!
Ma come si fa a dare fiducia al nuovo partito se tutta la politica italiana è una bufala..!!!!!
 
Top
picchino7
view post Posted on 5/10/2007, 13:27




eeeeeeeh ancora non si sa se si perde...se i tu compagnone amerighi continua su questa strada nn lo so mica che fine fa eheheh :)

Cmq anche io mi faccio promotore dell'impoegno politico come unico metodo per cambiare le cose...sempre che qualcosa ci sia da cambiare...

personalmente credo che se invece di dare ascolto a molti falsi profeti si cominciasse a seguire veramente chi è un professionista della politica le cose cambierebbero....

Non entro in polemica su grillo tanto qui ci sono molti vaffadaysti vedo e so che verrei bombardato ma per me il beppone lì è un qualcosa accumunabile alle br o all'eta...purtroppo il direttore del TG2 ha ragione...e se uno squilibrato che ha ascoltato beppe grillo un giorno si alza carica una pistola e spara??
 
Top
jjjenny
view post Posted on 5/10/2007, 13:31




CITAZIONE (picchino7 @ 5/10/2007, 14:27)
eeeeeeeh ancora non si sa se si perde...se i tu compagnone amerighi continua su questa strada nn lo so mica che fine fa eheheh :)

Cmq anche io mi faccio promotore dell'impoegno politico come unico metodo per cambiare le cose...sempre che qualcosa ci sia da cambiare...

personalmente credo che se invece di dare ascolto a molti falsi profeti si cominciasse a seguire veramente chi è un professionista della politica le cose cambierebbero....

Non entro in polemica su grillo tanto qui ci sono molti vaffadaysti vedo e so che verrei bombardato ma per me il beppone lì è un qualcosa accumunabile alle br o all'eta...purtroppo il direttore del TG2 ha ragione...e se uno squilibrato che ha ascoltato beppe grillo un giorno si alza carica una pistola e spara??

farebbe anche bene a sparare....su quelli giusti però...senza che la gente comune ci rimetta....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bandicoot
view post Posted on 6/10/2007, 06:34




@travi
non mi riferivo a te parlando di fanculismo populista era solo una considerazione in generale, forse mi sono espresso male.
 
Top
NouvelleVague
view post Posted on 6/10/2007, 08:23




cioè fatemi capire: bisogna pagare per votare?

Ma il voto non era l'espressione suprema di volontà popolare?


w la democrazia!
 
Top
Fumino
view post Posted on 6/10/2007, 09:09




CITAZIONE (picchino7 @ 5/10/2007, 14:27)
Non entro in polemica su grillo tanto qui ci sono molti vaffadaysti vedo e so che verrei bombardato ma per me il beppone lì è un qualcosa accumunabile alle br o all'eta...purtroppo il direttore del TG2 ha ragione...e se uno squilibrato che ha ascoltato beppe grillo un giorno si alza carica una pistola e spara??

non voglio fare polemica ma da questo tuo modo di ragionare a me pare proprio che tu sia portato a entrare in una casta e ci stai provando mi pare...

quello che io vedo nel vaffanculo promosso da Grillo sta tutto nella scandalosa conduzione di governo che il centro-sinistra ha avuto in questi mesi di governo, nella casta che mette solo soldi in tasca, nelle promesse non mantenute, nel programma disatteso, nelle fregature date alla gente e guarda che io ci speravo davvero che sarebbe cambiato qualcosa, ho pure votato alle scorse primarie- sono dunque un elettore di sinistra che mai andrà nemmeno per protesta col nanetto, ma che questo centro-sinistra, considerando la scandalosa posizione a pecora davanti alla chiesa, ha perso. Politicamente non mi fido delle liste di grillo e l'ho anche già motivata questa posizione in un altra discussione. Ah un altra cosa, non capisco il problema di essere bombardato da chi non la pensa come te....anche questo tipico dei politici...sviare i discorsi... dopo tutto non crederai mica davvero che il nostro bombardamento sia uguale a quello che ancora non siamo riusciti a smettere di fare in Iraq?
 
Top
bandicoot
view post Posted on 6/10/2007, 09:47




CITAZIONE
personalmente credo che se invece di dare ascolto a molti falsi profeti si cominciasse a seguire veramente chi è un professionista della politica le cose cambierebbero....

Chi sono i professionisti della politica?
il nano, brodi,ualterino,baffino d'alema,calderoli,clementino e tutta la casta a seguire?
no grazie abbiamo già dato......
in quanto a beppe grillo basta leggere il suo blog di oggi per capire com samo messi, per chi conosce la storia recente ricorda un certo"uomo qualunque"
 
Top
lev bernAska
view post Posted on 8/10/2007, 19:47




macchè PD e PD...

io vi invito, almeno a quelli di sinistra, di valutare alternative...soprattutto a livello locale...e non pensate che siano caste chiuse, chi viene è sempre ben accetto (basta un venga a scassare i cazzo)...

io vi rimetto il link di sinistra democratica, visto che il sito è nuovo...almeno cercate di stare informati...
 
Top
NouvelleVague
view post Posted on 8/10/2007, 20:00




CITAZIONE (lev bernAska @ 8/10/2007, 20:47)
io vi rimetto il link di sinistra democratica, visto che il sito è nuovo...almeno cercate di stare informati...

madonna quanto è rosso sto sito...acceca! :lol:
 
Top
lev bernAska
view post Posted on 8/10/2007, 20:04




lo so, losfondo lo volevo fare un po' più soft...ma un m'è riuscito...

poi oh, sono tutti a levare i rossi e i vecchi simboli, io invece i rosso lo tengo, non voglio essere confuso con nessuno...
 
Top
ladybird81
view post Posted on 9/10/2007, 09:17




CITAZIONE (lev bernAska @ 4/10/2007, 20:23)
io so ocnvinto che tutti siano in grado di fare meglio di chi c'è ora e c'è stato qualche anno fa...quindi gente se volete ocntare, se pensate di essere capaci..CANDIDATEVI, FATE POLITICA!

Io cerco di fare politica in altri modi, piuttosto che incastrarmi in un sistema che secondo me ti inghiottisce e non ti permette di fare quello che vorresti.

E comunque non vado a votare le primarie del PD, visto che non lo voterò mai alle nazionali.
 
Top
pastore80
view post Posted on 9/10/2007, 09:24




ieri a Matrix Mentana ha presentato Veltroni come il nuovo capo del Partito Democratico...ma non devono fare le votazioni ancora ???? :mmm:

Mah...misteri della politica italiana... :censura: o se l'è proprio fatto scappare di bocca???
 
Top
Ibrido62
view post Posted on 10/10/2007, 00:05




CITAZIONE (pastore80 @ 9/10/2007, 10:24)
ieri a Matrix Mentana ha presentato Veltroni come il nuovo capo del Partito Democratico...ma non devono fare le votazioni ancora ???? :mmm:

Mah...misteri della politica italiana... :censura: o se l'è proprio fatto scappare di bocca???

Hai trovato in Matrix appunto la prova che questa è una fiction democrazia dove i nostri attori politici
recitano il loro copione già scritto da una illuminata produzione occulta.C'è chi ha ruolo di leader chi di oppositore chi fa il buono chi il cattivo e chi come questi delle liste
del nuovo spettacolo Partito Democratico o Circoli (meglio sarebbe definirli circhi) delle liberta inizia come semplice comparsa sperando ,sognando di diventare prima marionetta attore.
Ma i veri burattinai noi non si vedono e stanno dietro le quinte ben nascosti e tirano a pro suo i fili del libero teatrino Italia.
Infine noi spettatori attivi che lavoriamo paghiamo le tasse dopo subire subliminalmente passivamente tutte le repressioni
ogni tanto ci invitano molto calorosamente tramite propagande mediatiche a recarci come pecore a votare e ci fan credere
con astuzia che siamo noi a decidere e ci contano pure come fosse una terapia che crea sonno negli animi rivoluzionari perchè
solo questo è lo scopo.
 
Top
Fumino
view post Posted on 10/10/2007, 05:18




CITAZIONE (Ibrido62 @ 10/10/2007, 01:05)
CITAZIONE (pastore80 @ 9/10/2007, 10:24)
ieri a Matrix Mentana ha presentato Veltroni come il nuovo capo del Partito Democratico...ma non devono fare le votazioni ancora ???? :mmm:

Mah...misteri della politica italiana... :censura: o se l'è proprio fatto scappare di bocca???

Hai trovato in Matrix appunto la prova che questa è una fiction democrazia dove i nostri attori politici
recitano il loro copione già scritto da una illuminata produzione occulta.

Tu hai ragione pare i wrestling.... e sono pure dopati !!!
 
Top
64 replies since 4/10/2007, 09:43   882 views
  Share