1° PALIO DELLE GRAZIELLE

« Older   Newer »
  Share  
Fumino
view post Posted on 14/5/2008, 18:58




allora: io non ho curato personalmente le iscrizioni quindi diciamo che te la dico per come si č deciso in sede di organizzazione:
i minorenni non possono iscriversi alla corsa per un problema di scarico delle responsabilitā quindi escluderei che si sia iscritto un tredicenne a meno che non sia che ne so i su babbo a mandare la graziella ma non credo che nemmeno questo sia fatti bile.

Comunque proprio per ovviare a questo "problema" ci sarā la forma amatoriale della corsa vale a dire senza iscrizione senza gadget pettorina e senza tappe forzate che saranno disseminate lungo il percorso.

quindi secondo me dire tredicenne=iscritto alla corsa proprio non ci sta ma se stasera vedo qualcuno di quelli che han curato le iscrizioni mi informo.

cia.

LAPO: SE TU VIANI DA LONDRA IN GRAZIELLA TI SI FA IL PREMIO PER IL CONCORRENTE CHE HA PERCORSO + KM IN GRAZIELLA PER ARRIVARE AL PESTELLO! :lol: :lol:
 
Top
.::lapo::.
view post Posted on 15/5/2008, 01:15




il teutonico tu l'hai visto, rintronato!!!

in graziella a fatia arrivo a liverpool street...ehehehhe


daje!
 
Top
Pilu_h
view post Posted on 15/5/2008, 08:58




ragazzi io so' a fa' i disturbatore nel tragitto...roba da pazzi...

e tra l'atro sabato pomeriggio (speriamo che non piova) c'e' i mai dire pestello...Venite a vederci...ci si spacca le costole di sicuro!

ahah...SPETTACOLARE!
 
Top
Fumino
view post Posted on 15/5/2008, 09:00




c'č ndomenica pilu!!! BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Pilu_h
view post Posted on 15/5/2008, 09:04




CITAZIONE (Fumino @ 15/5/2008, 10:00)
c'č ndomenica pilu!!! BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

bella storia!
 
Top
a pisstaker (aka concio-man)
view post Posted on 15/5/2008, 10:44




QUOTE (Fumino @ 14/5/2008, 19:58)
allora: io non ho curato personalmente le iscrizioni quindi diciamo che te la dico per come si č deciso in sede di organizzazione:
i minorenni non possono iscriversi alla corsa per un problema di scarico delle responsabilitā quindi escluderei che si sia iscritto un tredicenne a meno che non sia che ne so i su babbo a mandare la graziella ma non credo che nemmeno questo sia fatti bile.

Comunque proprio per ovviare a questo "problema" ci sarā la forma amatoriale della corsa vale a dire senza iscrizione senza gadget pettorina e senza tappe forzate che saranno disseminate lungo il percorso.

quindi secondo me dire tredicenne=iscritto alla corsa proprio non ci sta ma se stasera vedo qualcuno di quelli che han curato le iscrizioni mi informo.

cia.

LAPO: SE TU VIANI DA LONDRA IN GRAZIELLA TI SI FA IL PREMIO PER IL CONCORRENTE CHE HA PERCORSO + KM IN GRAZIELLA PER ARRIVARE AL PESTELLO! :lol: :lol:

ok grazie - evidentemente o mi ha preso per il culo o fara' la forma amatoriale. Lapo in bicicletta da Londra? E' grassa se ce la fa' ad arrivare da Montefusco al Ciapoi.....
 
Top
diegoc81
view post Posted on 15/5/2008, 11:34




CITAZIONE
e tra l'atro sabato pomeriggio (speriamo che non piova) c'e' i mai dire pestello...Venite a vederci...ci si spacca le costole di sicuro!

pilu posa iffiasco....c'č domenica il banzai...

CITAZIONE
ok grazie - evidentemente o mi ha preso per il culo o fara' la forma amatoriale. Lapo in bicicletta da Londra? E' grassa se ce la fa' ad arrivare da Montefusco al Ciapoi.....

non č mica da tutti...calcolando che via mincio č un po' in salita..
 
Top
a pisstaker (aka concio-man)
view post Posted on 15/5/2008, 11:41




QUOTE (diegoc81 @ 15/5/2008, 12:34)
QUOTE
ok grazie - evidentemente o mi ha preso per il culo o fara' la forma amatoriale. Lapo in bicicletta da Londra? E' grassa se ce la fa' ad arrivare da Montefusco al Ciapoi.....

non č mica da tutti...calcolando che via mincio č un po' in salita..

Scusa mi sono sbagliato: volevo dire dal ciapoi a montefusco :D :D :D :D
 
Top
.::lapo::.
view post Posted on 15/5/2008, 17:43




mi state cugliunando?
 
Top
a pisstaker (aka concio-man)
view post Posted on 19/5/2008, 13:25




Si pole sapere cosa e' successo alla corsa della grazzelle?
 
Top
ladybird81
view post Posted on 19/5/2008, 13:53




Io so che c'era uno vestito da bruco :D
 
Top
Little Aerial
view post Posted on 19/5/2008, 14:26




CITAZIONE (a pisstaker (aka concio-man) @ 19/5/2008, 14:25)
Si pole sapere cosa e' successo alla corsa della grazzelle?

eh...ma chi vincčtte???
 
Top
catlova
view post Posted on 19/5/2008, 15:07




Boh uno che non si sa chi sia...ma secondo il mitico Vaccini!!!!!!!
 
Top
Murba
view post Posted on 19/5/2008, 15:15




Si sā si sā .. primo č il mitico Franco Brilli !!!
 
Top
Little Aerial
view post Posted on 19/5/2008, 15:34




CITAZIONE (catlova @ 19/5/2008, 16:07)
Boh uno che non si sa chi sia...ma secondo il mitico Vaccini!!!!!!!

AhhAahHaaahHH...ha dato spettacolo anche venerdė sera quando s'č buttato nel mezzo agli Afroeira!!!

ma un po' di fote ci sono??? :salto:
 
Top
48 replies since 27/3/2008, 21:24   1259 views
  Share