SAB 6 OTTOBRE: gravanella ROCK: I-POD battle+3E770!, www.valdarnocafe.it/ipodbattle

« Older   Newer »
  Share  
jack folla
view post Posted on 18/10/2007, 19:20




CITAZIONE
siccome gira voce che si sia vinto in qualità di moderatori del forum... me la spiegate sta cosa?!... (chi se la sente di scriver qui)
il sistema era chiaro e semplice: chi portava più gente vinceva... difatti in fondo son arrivati i due gruppi di sostenitori più numerosi...
ringrazio parte dei miei amici per aver lasciato li le tonsille...

cmq o... se siamo così ridicoli da tirar fori ste cazzate semmai diciamole prima che s'evita di partecipare al giochino e ci si compran da noi gli i-pod...
o sennò smetto di far i moderatore (per l'eventuale irrisorio conflitto d'interessi)... oltretutto son uno di quelli che scrive meno in sto forum... un mi ricordo manco di che so moderatore tra un pochino...

secondo me te let's non dovresti nemmeno fare polemica...dai importanza così a cazzate che con il silenzio resterebbero sterili e senza polemica contro di te(te lo dico perchè qui sul forum l'ho pagato sulla mia pelle)e anche molto ridicole....


CITAZIONE
state parlando della squadra che aveva un individuo X dietro il vetro a urlare dentro al microfono? :P

questo ero io ma sinceramente l'ho fatto solo una volta.....ma anche lì è colpa di betto...e lo metteva proprio lì..ero a fumare una sigaretta...ed è venuto da sè....ma non ero l'unico a saperlòo..lo sapevano anche altri concorrenti....

CITAZIONE
TORE
io non capisco .......

per LA CENA pazienza

ma io vi ho chiamato uno per uno
9:29 2 chiamate a TE
9:31 1 A FERRUCCIO
9:33 1 A SERGIO

uno almeno mi poteva rispondere (bastava pigiare un tasto e non costava nulla)
e dire "noi non ci siamo" .

io la vostra zingarata la capisco e m'avrebbe fatto anche piacere essere con voi che di sicuro vi siete divertiti

ma capisci anche noi che vi s'è aspettato per essere gentili e corretti fino alle 10.30
e così è ritardato anche l'inzio dell' I-POD battle.........

io dico solo questo. vi ho chiamato 4 volte. non mi sembrava questa gran fatica rispondere.....


POI IL FATTO DI NON SEGNARSI PIU' ALLE CENE nn ha veramente
senso.
UN PUO' SEGNARSI A TUTTE E LE CENE E DARE BUCA A TUTTE QUANTE
ma c'è maniera e maniera
......

MAGARI SBAGLIO, MA IO LA VEDO COSì .......

poi per me è chiusa qui. punto e a capo.
son certo di esser stato correttissimo e limpido.

guarda che betto per me hai ragione al 100%.....

sinceramente ed è vero abbiamo accumulato dei ritardi penso in tutti i bar del valdarno a fare aperitivi..quando ce ne siamo accorti era già l'orario di cena o poco prima e abbiamo mandato un messaggio(mi sembra nouvelle)chiaramente cazzone ma dove si faceva capire che non venivamo...detto questo hai ragione nel criticare il fatto che non abbiamo risposto...in una situazione normale(mi conosci e non credo tu pensi che non sia chiaro)l'avrei fatto come penso gli altri....ma c'era preso bene causa gli aperitivi sopracitati quindi....la zinganata ha fatto il suo corso con i suoi pro(serata indimenticabile sbara sbraieeeee)e i suoi contro(la poca serietà).


comunque penso che io,il tore,fumino,ferruccio e i'berna siamo sempre stati seri alle altre cene quindi spero in un perdono di voi organizzatori...


per me comunque la situazione è chiusa....



per quanto riguarda la serata non capisco tutte le polemiche....

1)è stata una bella serata

2)a me non me ne frega se è la 1 volta in Italia o no(io comunque sta cosa l'ho vista anche a catania ad un pub vicino al duomo).. il senso primncipale è l'evento....è logico non possa piacere a tutti e secondo me la verità sta nel mezzo come dice anche betto....non è niente di speciale nel senso di novità (quindi casomani da uno critico misia può aver ragione a dire che non c'era niente di nuovo )ma ha molta importanza per il vic visto che era il primo evento organizzato in prima persona.....e questo dobbiamo rispettarlo..anche nel caso si autocelebrassero che cavolo ce ne frega...è una scelta persoanle dell'ente organizzatore di cui a me anche nella possibilità che sia successo non me ne frega niente...

per me rimane una bella serata con gravanella stracolma...mancava solo sbra sbrayeeeeee


CITAZIONE
Il problema di questo forum secondo me (e ci ho battuto la testa prima ancora di avere un account tutto mio!), è che si formano delle coalizioni secondo me inopportune!!!
Io l'ho provato sulla mia pelle in occasione del Ne pas Couvrir.
Son stata letteralmente trattata da pezzente e bugiarda (da gente che nemmeno mi aveva mai vista!!!) perchè avevo fatto presente che secondo ME era una cazzata far suonare certi gruppi alle 18 rispetto ad altri scelti come gruppo spalla del gruppo portante della serata.
[Che avrei detto, che il ne pas couvrir fa schifo? Ce ne fossero di cose del genere in giro! Se fai qualcosa di pubblico -come dice Iddiu- ti metti in discussione, nel bene e nel male!!!]
Nella risposta successiva avevo poi detto che io preferivo i BlackBobo ai Bavadoodo, ed è scoppiato il putiferio.
[Due di loro (già utenti del forum) hanno inziato a sfottere in maniera cretina, insinuando che non li avessi nemmeno mai sentiti suonare...].

lì ripeto che ho sbagliato io ma non a risponderti (perchè lo rifarei) ma nei modi....sinceramente dopo 7 giorni di fatiche a montare quello che hai visto al ne pas couvrir quella critica per me sbagliata mi ha fatto andà di fori perchè te mettevi in discussione la seerietà degli organizzatori...tutto qui...per me comunque la situazione è chiusa....nel senso che non ho nessuna antipatia o prevensione verso di te...

io comunque non ti ho insultato....







 
Top
lev bernAska
view post Posted on 18/10/2007, 19:37




mì,mi sa che mi so perso un po' di cose..rispondo a uria, seguendo le risposte di sergigno..

CITAZIONE
ma io vi ho chiamato uno per uno
9:29 2 chiamate a TE
9:31 1 A FERRUCCIO
9:33 1 A SERGIO

insomma, io so i poero merda...e mi so preso la prima e più focosa fetta di merda della serata...

CITAZIONE
state parlando della squadra che aveva un individuo X dietro il vetro a urlare dentro al microfono?

uno bociava da indò voleva, la zaga ci bociava da 2 cm da dentro, era normale se qualcuno lo faceva da fuori...un vedo la polemica...era questione di scaltrezza e contro-scaltrezza...

poi boh, vu avete fatto polemica per 5 pagine insieme agli elogi sessuali di tommini e ora non ci chiappo più una sega!

 
Top
thebronx
view post Posted on 18/10/2007, 19:39




BASTA CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
 
Top
lev bernAska
view post Posted on 18/10/2007, 19:42




ecco,gilles unn'è protagonista e rompe i cazzo!
 
Top
thebronx
view post Posted on 18/10/2007, 19:48




HAHAAHAHAHAHHA
 
Top
I Tore
view post Posted on 18/10/2007, 20:02




BUFFONE
 
Top
LittleZaga
view post Posted on 18/10/2007, 20:17




mah... cioè ero li, io bociavo esattamente da dove mettevo le canzoni, non è che mi spostavo in un punto strategico... che dovevo fa scusa?
 
Top
goma
view post Posted on 18/10/2007, 20:22




rode eh la sconfitta....
 
Top
lev bernAska
view post Posted on 19/10/2007, 00:00




CITAZIONE (LittleZaga @ 18/10/2007, 21:17)
mah... cioè ero li, io bociavo esattamente da dove mettevo le canzoni, non è che mi spostavo in un punto strategico... che dovevo fa scusa?

no,ma infatti...io dico che ognuno poteva sfruttare come meglio credeva la situazione...cercando le migliori fale nel sistema di voto...
 
Top
NouvelleVague
view post Posted on 20/10/2007, 10:37




http://valdarno.forumfree.net/?t=21616592

TROVATE QUI LA DISCUSSIONE SULLA MULTA

CI SPIACE AVER CAMBIATO LINK

Edited by NouvelleVague - 21/10/2007, 12:08
 
Top
3E770
view post Posted on 22/10/2007, 01:32





CITAZIONE (jack folla @ 18/10/2007, 20:20)
guarda che betto per me hai ragione al 100%.....

L'HAI DETTO, FRATELLO !!!
l'hai detto, fratello ! :yes:
 
Top
385 replies since 31/8/2007, 00:02   7609 views
  Share