Valdarno Photos, un altro concorso del V.I.C.

« Older   Newer »
  Share  
Travissino
view post Posted on 6/4/2007, 20:01




io non sono un bravo fotografo, anzi fo piuttosto cacare e non ho una digitale decente (l'ho comprata 3 anni fa a sconto all'Ipercoop).

Però oggi pomeriggio ho fatto una foto che ci tengo a farvi vedere, perchè il "soggetto" in questione è un mio carissimo ricordo d'infanzia, ed è valdarnese.

TITOLO FOTO: vecchio escavatore miniera

LUOGO: tra cava Allori e San Donato (Meleto Valdarno)

image
 
Top
Tore
view post Posted on 6/4/2007, 20:03




ma pensa jacovinho fotografo!
 
Top
Travissino
view post Posted on 6/4/2007, 20:08




macchè!

mi piacerebbe essere più bravo, altrochè, ma tant'è :D
 
Top
.::lapo::.
view post Posted on 7/4/2007, 11:29




ma c'è ancora? ci passerò presto, così' ti copio il soggetto.. ;-)
 
Top
dragonflytree
view post Posted on 9/4/2007, 22:33




Allora:

Luogo: Moncioni
Titolo: Artigiani SufFerro
P.S. è ritoccata eh ^__^''

image
 
Top
Ekatesidhe
view post Posted on 9/4/2007, 22:47




e 9 foto! :)

Mi piace anche questa dragon (o Tiziana...vedi ricordo tutto! ;) )
 
Top
Ironica Follia
view post Posted on 10/4/2007, 09:13




anche a me piace quella di tiziana, se ho un fine settimana addiritto farò un salto pu io allo scavatore! :D


CITAZIONE (Quinzinho.! @ 4/4/2007, 18:49)
CITAZIONE (Ironica Follia @ 3/4/2007, 12:04)
a me piace quella del castello,

io purtroppo per ora mi esento dal fotografare, ho deposto la macchina dopo la vacanza in finlandia... se mi capita di rientrare in valdarno con lamacchina vedo che posso fare... tanto da qui a luglio...

Il lapo però gioca avvantaggiato dal corso fotografico :P

finlandia?! voglio delle foto finlandesi :ph34r:

vuoi le foto finlandesi o le foto ALLE finlandesi!?!??! :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 09:37
Avatar

.. supereroe in pensione ..

Group:
Calcioaicoop
Posts:
9,989
Location:
Terranuova B.ni

Status:


CITAZIONE (Ironica Follia @ 10/4/2007, 10:13)
anche a me piace quella di tiziana, se ho un fine settimana addiritto farò un salto pu io allo scavatore! :D


CITAZIONE (Quinzinho.! @ 4/4/2007, 18:49)
CITAZIONE (Ironica Follia @ 3/4/2007, 12:04)
a me piace quella del castello,

io purtroppo per ora mi esento dal fotografare, ho deposto la macchina dopo la vacanza in finlandia... se mi capita di rientrare in valdarno con lamacchina vedo che posso fare... tanto da qui a luglio...

Il lapo però gioca avvantaggiato dal corso fotografico :P

finlandia?! voglio delle foto finlandesi :ph34r:

vuoi le foto finlandesi o le foto ALLE finlandesi!?!??! :D

ahahahhaah
qualsiasi cosa va bene! :D
 
Top
Ironica Follia
view post Posted on 10/4/2007, 09:59




non ho pubblicato le foto a pellicola per scelta, diciamo che questo viaggio mi ha un attimino folgorata sia artisticamente che mentalmente, però avevo dietro la digitalina scrausa, e ho messo su qualcosa qui, nient eid che però

15 - 14 - 13 - 12 - 11 - 10

Se questo fine settimana riesco a scattare qualcosa in valdarno partecipo, altrimenti passo!

Edited by Ironica Follia - 16/4/2007, 10:49
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 11:29
Avatar

.. supereroe in pensione ..

Group:
Calcioaicoop
Posts:
9,989
Location:
Terranuova B.ni

Status:


belle!
ps.
la 12 non mi funzia
 
Top
dragonflytree
view post Posted on 10/4/2007, 11:42




Travissino: è una bella foto la tua :D
peccato la parte bassa dello scavatore che ti è venuta tagliata (Usì sò scassapalle sì ^__^'' ) . un pò più di contrasto per far risaltare le parti "rugginose" non sarebbe stato male (sempre secondo i miei gusti ovviamente ^______^)

Eka: ghghghgh ebbrava Lei :PPP
IronicaFollia: graSSie. merito dgli artigiani che se ne sò stati fermi :PPP
 
Top
Travissino
view post Posted on 11/4/2007, 17:52




CITAZIONE (dragonflytree @ 10/4/2007, 12:42)
Travissino: è una bella foto la tua :D
peccato la parte bassa dello scavatore che ti è venuta tagliata (Usì sò scassapalle sì ^__^'' ) . un pò più di contrasto per far risaltare le parti "rugginose" non sarebbe stato male (sempre secondo i miei gusti ovviamente ^______^)

ti ringrazio :D

la ruota è venuta tagliata di sicuro xke sono brocco io, ma anche xke sinceramente non ci ho pensato molto, ho scattato e via!

quanto alla ruggine, sinceramente già mi fa pena così, quel povero escavatore in attesa di demolizione... :(
 
Top
dragonflytree
view post Posted on 11/4/2007, 22:10




CITAZIONE (Travissino @ 11/4/2007, 18:52)
CITAZIONE (dragonflytree @ 10/4/2007, 12:42)
Travissino: è una bella foto la tua :D
peccato la parte bassa dello scavatore che ti è venuta tagliata (Usì sò scassapalle sì ^__^'' ) . un pò più di contrasto per far risaltare le parti "rugginose" non sarebbe stato male (sempre secondo i miei gusti ovviamente ^______^)

ti ringrazio :D

la ruota è venuta tagliata di sicuro xke sono brocco io, ma anche xke sinceramente non ci ho pensato molto, ho scattato e via!

quanto alla ruggine, sinceramente già mi fa pena così, quel povero escavatore in attesa di demolizione... :(

chissà se la parte della "ruota" diventerà il CentroTavola di qualche Rotatoria...
 
Top
Travissino
view post Posted on 12/4/2007, 07:28




CITAZIONE (dragonflytree @ 11/4/2007, 23:10)
CITAZIONE (Travissino @ 11/4/2007, 18:52)
CITAZIONE (dragonflytree @ 10/4/2007, 12:42)
Travissino: è una bella foto la tua :D
peccato la parte bassa dello scavatore che ti è venuta tagliata (Usì sò scassapalle sì ^__^'' ) . un pò più di contrasto per far risaltare le parti "rugginose" non sarebbe stato male (sempre secondo i miei gusti ovviamente ^______^)

ti ringrazio :D

la ruota è venuta tagliata di sicuro xke sono brocco io, ma anche xke sinceramente non ci ho pensato molto, ho scattato e via!

quanto alla ruggine, sinceramente già mi fa pena così, quel povero escavatore in attesa di demolizione... :(

chissà se la parte della "ruota" diventerà il CentroTavola di qualche Rotatoria...

sì, sarà il centro tavola di qualche rotatoria.

si dice che verrà messa in mezzo alla "rotatoria" dei Villini, dove sto io (che poi una rotatoria non è, è solamente un bivio, da una parte passa la strada, dall'altra esci o entri verso le case).

un pezzo di ruota di un altro escavatore,già demolito una 15ina di anni fa, come di sicuro saprai, è stata messa alla rotatoria che immette a Cavriglia venendo da Castelnuovo.
 
Top
Ironica Follia
view post Posted on 16/4/2007, 09:56




CITAZIONE (Quinzinho.! @ 10/4/2007, 12:29)
belle!
ps.
la 12 non mi funzia

ho corretto il links 12


beh dunque io non grande voglia di partecipare al concorso.... :) però la categoria personaggi c'avrei ste foto che ho fatto ieri :blink: non so come stringerle

image

image

e la mia preferita in assoluto

image


Non chiedetemi chi sono.... sono semplici foto di strada.... spero che nessuno li conosca, :imbarazzato:

E spero soprattutto che vi piacciano, le ho chiamate "i segni del tempo" c'avevo la fissazione per le rughe ieri, benche non siano così vecchi sti personaggi qua :) :unsure:
 
Top
166 replies since 30/3/2007, 19:02   4732 views
  Share