PARTITO DEMOCRATICO, Primarie del 14 Ottobre - Istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
I Tore
view post Posted on 5/10/2007, 12:39 by: I Tore




no nti devi rompere i coglion idella politica.
in che mondo vorresti vivere??
senza politica non avrebbe senso...vivere ignroandola sarebbe essere un automa...a te la scelta.
ti puo iromepre i coglioni del sistema partitico odierno..quello si. penso che ci siamo scassati le palle tutti..a parte qualche servo della gleba dei ds che ancora resiste grazie a promesse di soldi fama e fica...(ahahah)

ti devi rompere i coglion idi questi pezzi di merda....di questi tirapiedi ....

guarda anche questa storia...io a leggere i nomi in lista del pd...mi piglia il maldistomaco..c'è gente che è stata praticamente obbligata ad appoggiare questo progetto ridicolo per non perdere i propri posti di sindaco, assessore o cmq personalità locale all'interno di un partito.
vi posso garantire che è così.
già all'inmterno delle prime divisioni nel pd, a livello locale, personalità si sono schierate con la 2mozione" MENO PEGGIO....cioè...non con l'appoggio e la convizione nel partito democratico... MA CON I MENO PEGGIO.
SIAMO GIà A QUESTO LIVELLO.

E LORO SPERANO CHE A NOI ELETTORI, UN GIORNO CHE DOVREMO VOTARE QUESTI VERMI O LA DESTRA, CI VENGA IN MENTE LA STORIA DEL MENO PEGGIO..CI SI TAPPI IL NASO E SI FACCIA LA X SUL LORO PARTITO DEMOCRATICO???

scheda annullata fissa
con una bella bestemmia sopra

schifosi pezzi dimerda...
 
Top
64 replies since 4/10/2007, 09:43   882 views
  Share