PARTITO DEMOCRATICO, Primarie del 14 Ottobre - Istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
Travissino
view post Posted on 5/10/2007, 11:37 by: Travissino




CITAZIONE (lev bernAska @ 5/10/2007, 09:38)
CITAZIONE
ah sì è vero, scusate, dimenticavo di dirvi che sto studiando da geologo non da politico. ^_^

allora perchè parli di politica?

perchè fino a prova contraria non siamo in uno stato militare dove non c'è il diritto di dissentire.

non devo parlare di politica se non ne so niente?

bel modo di avvicinare le persone alla politica.

non devo parlare di politica se non ho niente di costruttivo da proporre?

te lo ridico. a ognuno il suo mestiere, a tutti la libertà di dire quello che si pensa.


CITAZIONE (bandicoot @ 5/10/2007, 09:59)
Quoto in pieno lev
il problema è proprio che la politica è stata lasciata ai politici di mestiere che ne hanno fatto una strada per il potere (loro). Dobbiamo iniziare a riprendercela tutti anke quelli che non hanno studiato da politici.
Le più belle pagine della vita politica italiana non le hanno scritte i politici di mestiere e te travissino, che mi pare di capire tu sia di castelnuovo, dovresti sapere qualcosa sule lotte dei nostri minatori che non avevano certo studiato da politici.
Io non ho una risposta a questa politica dei politici che non può certo essere il fanculismo qualunquista alla grillo ma cerchiamola

sì sono di castello, so quello che è successo quì 50 anni fa.

fanculismo populista alla grillo?

mi sembrava di aver scritto che grillo mi sta anche sulle palle proprio xke è populista...si vede che ricordo male ^_^

ribadisco: dire che MI SONO ROTTO I COGLIONI DELLA POLITICA non è fanculismo populista, è UN MIO SACROSANTO DIRITTO, anche quando, come te, dico che "non ho una risposta a questa politica dei politici".

capito?
 
Top
64 replies since 4/10/2007, 09:43   882 views
  Share